Come dimagrire e accelerare il metabolismo con Zenzero e Aloe Vera.

Condivisioni 275

A nessuno di noi piace avere accumuli di grasso, ma purtroppo a causa di un’alimentazione sbagliata e di una vita sedentaria, può accadere. Pur seguendo le più rigorose diete dimagranti, spesso il tessuto adiposo rimane concentrato su determinati punti critici, ad esempio sulla pancia o sulle cosce.

Quella fastidiosa pancetta

Il grasso sulla pancia è infatti il più difficile da eliminare, ed anche il più fastidioso: eppure esiste un modo per farlo sciogliere più velocemente, un metodo del tutto naturale e che non comporta alcuna fatica, solo un po’ di costanza.

Esiste infatti una bevanda, che si può fare in casa perché la sua ricetta comprende tutti ingredienti naturali e facilmente reperibili, che ha il potere di sciogliere l’adipe accumulato sull’addome. Magia? Niente affatto: solo il grande potere di rigenerazione del nostro organismo.

Il metabolismo umano

Noi riusciamo a bruciare i grassi in eccesso tramite il metabolismo, l’insieme di processi che servono appunto a trasformare i grassi in energia. Durante la notte, il metabolismo rallenta notevolmente, ma la bevanda di cui parliamo è in grado di accelerare il metabolismo notturno.

Bevendo un solo bicchiere di questa bibita prima di andare a letto, e ripetendo questa operazione per alcuni giorni, si vedrà come il grasso accumulato intorno alla pancia sparirà in pochissimo tempo! Non ci credete? Basta provare! Naturalmente la bevanda da sola non basta e per ottenere risultati soddisfacenti è necessario cambiare abitudini alimentari, prediligendo cibi sani, frutta e verdura di stagione e riducendo cibi ipercalorici, senza dimenticare l’attività fisica e i suoi benefici sulla salute in generale.

Una bevanda può aiutare

Per realizzare la bevanda in questione servono due ingredienti principali: lo zenzero e l’aloe vera.

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂

Lo zenzero è da sempre impiegato nelle diete dimagranti, perché conferisce un senso di sazietà che aiuta a mangiare di meno. Inoltre aiuta a sciogliere i grassi in eccesso, è ricco di acqua e fibre, e questo aiuta i movimenti intestinali, specie se si soffre di stipsi. Infine ha pochissime calorie.

L’aloe vera è una pianta che ha un grande potere antiossidante e aiuta a combattere i radicali liberi. Inoltre lenisce le infiammazioni dei tessuti e agisce in modo positivo sulla massa corporea. Tanto lo zenzero che l’aloe hanno soprattutto il potere di accelerare il metabolismo umano.

La ricetta della bevanda brucia grassi a base di Zenzero e Aloe Vera

Ecco tutti gli ingredienti che occorrono per preparare la “bevanda bruciagrassi”, e le dosi si riferiscono ad un quantitativo di bevanda necessario per 5 somministrazioni

  • il succo di 3 limoni
  • un cucchiaio di zenzero grattugiato
  • un cucchiaio di succo di aloe vera
  • un cetriolo
  • un mazzetto di prezzemolo o coriandolo, preferibilmente freschi
  • 5 bicchieri di acqua

Non dovete fare altro che mettere tutto nel frullatore e mescolare bene, in questo modo otterrete una bevanda fresca, ricca di vitamine e brucia grassi. Berne un bicchiere prima di andare a letto. Fatelo ogni sera e noterete i risultati; ricordatevi anche che per smaltire il grasso in eccesso accumulato è necessario fare attività fisica moderata ma costante e avere un regime alimentare controllato.

La bevanda può essere conservata in frigorifero.

Fonte: Farlo Facile

Disclaimer: Questo articolo non e' destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Condivisioni 275
Close