Veronesi: Ecco la mia lista di Cibi e Abitudini Anti-Cancro più potenti

Condivisioni 2K

Il Dottor Umberto Veronesi, da poco scomparso, è stato da sempre interessato all’argomento tumori, essendo egli stesso un oncologo di fama mondiale, ci svelava in questo recente video, tutte le più importanti informazioni sui tumori: come previnirli, cosa mangiare, quali cibi scegliere, perché è importante consumare cibi biologici, quali sono le abitudini e gli stili di vita che riescono maggiormente a tenere lontani i tumori, e come riconoscere i rischi di alcuni alimenti che spesso utilizziamo ingenuamente.

Loading...

Il professor Umberto Veronesi, è stato al centro di diverse polemiche quando le sue visite private, a detta di chi ha avuto modo purtroppo, di doverlo contattare per dei tumori, risultavano avere dei costi esagerati, mettendo in seria difficoltà le tasche di coloro che erano disperati per la notizia di tumore. In questo video però, ci consiglia come prevenire al meglio vari tumori, semplicemente evitando o scegliendo determinati cibi, senza dimenticare l’attività fisica.

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂

Come ci ricordava Veronesi, la natura può venirci in aiuto per evitare le malattie tumorali, anche quelle più pesanti, ma il discorso alimenti anti-cancro è valido anche quando purtroppo, il tumore è già presente. Certamente cibarsi di cibi cancerogeni durante un tumore non farà che far peggiorare la situazione, mantenendo un sangue intossicato.

Loading...

Vi lasciamo quindi, alla visione di questo interessante ed utile video

Loading...

Fonte: Il Salutista

Disclaimer: Questo articolo non e' destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Loading...
Condivisioni 2K