Il frullato che elimina feci, tossine e residui tossici dal colon.

Total Shares 18

La pulizia periodica di colon e intestino è così importante da poter letteralmente salvarci la vita. Nel colon si possono accumulare feci, tossine e residui tossici, che possono essere espulsi per favorire la salute generale.

Un buon lavaggio del colon, accompagnato da una dieta sana ed equilibrata, si traduce in una grande sensazione di tranquillità, un sonno più profondo, alito e odore corporeo più gradevoli, eliminazione di acne e eruzioni e prevenzione di molte condizioni, fra le quali il cancro.

Ma la pulizia del colon ha anche altri effetti, come la stimolazione delle ghiandole addominali e del fegato, ma sopratutto del pancreas. La pulizia intestinale è ottima anche per migliorare l’assorbimento e l’assimilazione dei nutrienti contenuti nel cibo.

Gli ingredienti del frullato che depura il colon sono ottimi per migliorare la salute digestiva e ripristinare la flora intestinale. In particolare, i semi di lino aiutano a promuovere il transito intestinale e ad assorbire le tossine, mentre la verdura a foglia verde alcalinizza il corpo e lo depura da virus, batteri e parassiti.

Hai bisogno di: 300 grammi di verdura a foglia verde (cavolo o spinaci), 2 banane mature, 2 cucchiai di semi di lino, 115 mg di kefir, 2 datteri, 1 cucchiaino di cannella, 200 ml d’acqua.

Frulla tutti gli ingredienti fra loro fino ad ottenere una bevanda omogenea. Bevi una volta al giorno per 2 o 3 settimane. Per risultati migliori, bevi al mattino e stomaco vuoto

Fonte: Rimedio Naturale

Disclaimer: Questo articolo non e' destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Total Shares 18
Iscriviti alla nostra newsletter