Come mi sono liberata delle vene varicose in una settimana.

Condivisioni 155

Ciao! Sono Sara e sono di nuovo qui con voi! Voglio condividere con voi una mia piccola gioia…L’ho fatto! Mi sono liberata delle vene varicose a casa mia e in una sola settimana!!!

Loading...

Ricordate che circa un anno fa avevo scritto dei miei dolori alle gambe e che avevo le vene varicose, chiedendo un consiglio per liberarmene?

Ho provato ogni tipo di soluzione popolare, anche le gemme di betulla e altre schifezze. Ho anche provato dei farmaci per migliorare la circolazione, calzamaglie speciali, etc. Non ha nessun risultato. Non aiuta affatto, è tutto inutile!

Ho effettuato diverse visite mediche però nessuno era in grado di aiutarmi ma mi hanno solo detto che avevo iniziato a curarmi troppo tardi. Ho preso una settimana di ferie perché ero troppo depressa e il mio unico pensiero era come liberarmi delle vene varicose e ridare alle mie gambe salute e bellezza quindi ho spulciato internet cercando un metodo diverso.

La soluzione per le vene varicose è stata già scoperta?!

varicastan

Un giorno, guardando alcuni blog su Internet, su un forum medico ho trovato un messaggio di un flebologo esperto, che dice che il trattamento delle vene varicose nella maggior parte dei casi non è efficace, dato che i sintomi, ma non la causa viene trattata.

E questo angiologo suggeriva il link a un nuovo gel, Varicastan, che aveva avuto una percentuale molto alta di successo in Russia. Per tanto tempo ho cercato un posto dove comprare questo gel, e alla fine ho trovato questo negozio.

All’inizio ero scettica, visto che in TV vengono pubblicizzati molti prodotti, ma ho trovato molte recensioni positive su questo gel e ho deciso di ordinarne una confezione.

E così ho ordinato Varicastan. Ho ricevuto il pacco dopo circa una settimana, l’ho aperto, ho letto le istruzioni e ho cominciato ad applicarlo.

Quali sono i risultati? Le vene varicose sono andate via?

Ho cominciato ad usare questo gel come veniva spiegato nel manuale di istruzioni. E… indovinate un po’? Già il quinto giorno il gonfiore non c’era più e le vene varicose avevano iniziato a scomparire; insomma, i suoi effetti mi hanno lasciata a bocca aperta! Mi sono liberata delle VENE VARICOSE!!! In soli 5 giorni!!! Ci credereste mai??? Non potevo credere ai miei stessi occhi. Le mie gambe erano pulite e non si vedeva nessuna vena: le mie gambe erano diventate davvero belle e il dolore era andato via!!!!! Non era un errore e io non stavo diventando pazza! Non potrei descrivere la mia felicità; l’ultima volta che avevo provato qualcosa di simile risale a 20 anni fa 🙂

Ora mi sento in perfetta forma, wow! Sono persino grata alla malattia che avevo, perché mi ha insegnato ad apprezzare ciò che ho e a guardare ai piccoli problemi della vita in modo diverso. Non oso immaginare che relitto sarei diventata se non avessi scoperto questo prodotto Varicastan. Adesso non c’è spazio per pensieri oscuri e pessimisti nella mia vita: sto cercando di vedere il lato buono di ogni cosa!

Sono davvero felice che ogni cosa stia andando di nuovo per il verso giusto. Quando mi sono liberata delle vene varicose, ho capito che il problema è che, a molte di noi, le cose più semplici sembrano inefficaci, mentre ci sembra che quelle più complesse, come le operazioni, possano essere più efficaci. Ma non è così. Le vene varicose possono essere curate in modo semplice, veloce e sicuro. E testato!

after-1

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂

Nel caso a qualcuna di voi interessasse, ho fatto il mio ordine su questa pagina web. Questa è l’unica azienda in Italia autorizzata a vendere Varicastan. Per quanto riguarda la consegna, il pacco arriva per posta e si paga in contrassegno, quindi l’acquisto è sicuro.

Loading...

Vai al sito ufficiale di Varicastan

Che ingredienti e componenti ha Varicastan? Ha controindicazioni ed effetti collaterali?

Varicastan è composto al 100% di ingredienti naturali, non ha effetti collaterali.

Varicastan-ingredienti-componenti

Ingredienti:

Analizziamo nel dettaglio gli ingredienti presenti in Varicostan.

Estratto di castagno
Contiene delle sostanze che favoriscono la naturale circolazione del sangue e aiutano il corpo a smaltire i liquidi in eccesso, riducendo il gonfiore e le infiammazioni. Inoltre, rafforza le pareti di vene e capillari.
Estratto di amamelide
L’estratto di amamelide è un tonico per i vasi sanguigni e ne favorisce la contrazione. In questo modo, permette una più fluida circolazione del sangue.
Mirtillo
Questo ingrediente rafforza le pareti dei vasi sanguigni e regola la circolazione sanguigna.
Calendula
La calendula ha un’azione lenitiva quasi immediata. Riduce il dolore e il gonfiore delle gambe.
Rosa selvatica
È ricca di vitamina C e favorisce la produzione di collagene, rafforzando le pareti delle vene e rendendole più elastiche.
Edera
Contribuisce a drenare i fluidi in eccesso, anche quelli presenti negli strati più profondi della pelle.
Lavanda
Riduce il dolore e le infiammazioni, oltre a favorire una corretta circolazione del sangue.
Menta
L’olio essenziale di menta rilassano i muscoli e quindi migliora la circolazione sanguigna. Inoltre, ha un effetto rinfrescante e quindi riduce i processi infiammatori e il dolore.
Noce
L’estratto di noce è ricco di omega-3 e omega-6, che migliorano la circolazione sanguigna, proteggendo la salute delle vene.
Salice
Contiene una sostanza che ha un’azione simile a quella dell’aspirina. Per questo, previene la formazione di coaguli e rende più fluido il sangue.
Arnica
L’arnica favorisce la riparazione dei danni ai tessuti sottocutanei provocati dalle vene varicose. Inoltre, riduce il gonfiore e il dolore.
Tea tree
Riduce le infiammazioni e previene la comparsa di ulcere cutanee.
Sesamo
I semi di sesamo contengono sostanze che regolano la pressione sanguigna (riducendola) e migliorano la circolazione.

Spero che queste informazioni possano esservi utili e che possiate ritrovare la bellezza e la salute delle vostre gambe in pochi giorni! Buona fortuna!

Loading...

Fonte: Un Semplice Trucco

Disclaimer: Questo articolo non e' destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Loading...
Condivisioni 155