Bruno Scattolin

biografia-Bruno-ScattolinBruno Scattolin nasce a Valdobbiadene, in provincia di Treviso, nell’anno 1959. Bruno nelle sue interviste preferisce non soffermare la sua attenzione nella sua vita privata e tralasciando questo aspetto non si sanno molte notizie di lui sul suo privato.

Già da diversi anni ha iniziato il suo percorso personale alla scoperta di sè stesso, svestendosi di tutte le maschere che gli impedivano la sua naturale predisposizione alla guarigione e alla medianità. In un momento particolarmente negativo della sua vita, piena di insicurezza e difficoltà ha invocato all’Universo il bisogno di aiuto e questo… è arrivato.

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂

Da quel momento ha intrapreso una vera è propria “relazione” con gli Esseri Spirituali che gli ha permesso di mettersi a completa disposizione delle persone, per aiutarle e sostenerle. E’ proprio durante quei momenti che è nata in lui l’idea di scrivere il suo libro Siamo qui con te – Una carezza per l’anima, le cui parole hanno aiutato e aiutano tantissime persone, per la semplicità nel linguaggio e la profondità dei contenuti.

Il libro è basato sul dialogo tra un uomo e la sua parte spirituale, nel quale vengono toccate domande come: “Cos’è la vita? Qual è il suo scopo? Come possiamo viverla al meglio? Cos’è la libertà? Chi è il Creatore? Cosa vuol dire “Essere”? Cosa vuol dire Amore?”. E’ un libro che serve a vedere “oltre”, a donare pace e gioia nel cuore… una carezza per l’anima.

 

I suoi Romanzi nel corso degli anni

libro-siamo-qui-con-te-una-carezza-per-anima

Siamo qui con te – Una carezza per l’anima 

 

Disclaimer: Questo articolo non e' destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Iscriviti alla nostra newsletter