Aloe Arborescens: Ecco Perché è Più Efficace dell’Aloe Vera nel Curare Molte Patologie

Condivisioni 293

L’aloe arborescens è una specie botanica di aloe molto più pregiata rispetto alla comune aloe vera presente in commercio. Molti studi realizzati dal ricercatore Adelio Alberto Mora mettono in luce i benefici del succo di aloe arborescens spremuto a freddo e decorticato a mano per Aloe Ghignone, azienda leader nella produzione di questa eccellenza esclusiva.

Loading...

L’aloe arborescens offre principi attivi molto superiori alla comune aloe vera, infatti viene impiegata come supporto a farmaci molto invasivi infatti è un potentissimo disintossicante del fegato. In commercio spesso si trova una formulazione di aloe arborescens arricchita di miele, aloe distillato, purtroppo questa formulazione potrebbe creare effetti collaterali anche gravi in quanto contiene si aloe arborescens, ma frullata e non decorticata.

Gli effetti collaterali ricorrenti sono legati alla presenza di tracce di aloina, molecola pericolosa ed irritante per l’intestino, del tutto inopportuna per chi è affetto da colon irritabile o diabete, inoltre la presenza dell’alcol è sconsigliata per chi ha problemi al fegato.

Ecco perché Aloe Ghignone ha realizzato un prodotto totalmente puro, spremuto a freddo senza alcol e miele, in sostanza Aloe Superiore Arborescens Ghignone è solo il gel più pregiato. In questo caso diventa fruibile proprio a tutti sia come disintossicante che come immunostimolante.

Segui i nostri consigli su Salute e Benessere. Metti un Like 🙂

Questa eccellenza è un’esclusiva di Aloe Ghignone, per scelte aziendali questa gamma di prodotti non è reperibile né in farmacia e neppure in erboristeria. Solo dopo un’attenta interazione con il team di Aloe Superiore Ghignone deciderete il prodotto più idoneo alle vostre problematiche.

Loading...

Ricordatevi che è un integratore alimentare, non un medicinale, proprio per questo motivo lo potrete utilizzare congiuntamente ai farmaci che prendete tutti i giorni.

L’Aloe Arborescens Superiore Ghignone infatti risulterà utilissimo per migliorare tante problematiche a partire dal reflusso gastrico all’esofagite ed è adattissimo per chi ha il colon irritabile e diverticolite, come spiegato precedentemente non contiene né alcol, né aloina, ottimo ricostituente da affiancare a lunghe ed invasive cure farmacologiche.

Per ottenerlo sarà sufficiente contattare il team di Aloe Ghignone anche per tutto il mese di agosto, in 48 ore riceverete le bottiglie comodamente a casa vostra.

N.B.: Ovviamente è un’eccellenza, per cui i costi sono superiori a qualsiasi altro prodotto in commercio, ma ne vale veramente la pena. Adelio Albero Mora ricercatore.

INFO 0118609125 www.aloeghignone.com

Loading...

Disclaimer: Questo articolo non e' destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Loading...
Condivisioni 293